Premi da blogger

Carissima Stefania,
grazie mille per questo premio.


Il premio "Blog 100% affidabile", secondo coloro che l'hanno inventato, si distingue perchè: 
* è aggiornato regolarmente
* mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
* favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
* offre contenuti ed informazioni utili ed originali
* non è infarcito di troppa pubblicità.

Cosa deve fare chi riceve il Premio ?
A) Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de "Il Blog Affidabile" che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.

B) Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l'elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".

C) Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.
A piedi nudi nel parco .. é nato nel novembre 2010 perchè i social network non mi bastavano più: una comunicazione troppo concisa, troppo superficiale.
Cercavo un modo per mettere per iscritto i miei pensieri, e non dimenticarle nel tempo; un modo per non dimenticare questi anni, e le avventure dei miei bimbi e della mia famiglia.
Molte delle mie amiche blogger hanno già ricevuto il premio, spero anch'io di non consegnarlo per sbaglio 2 volte. n ogni caso: si vede che lo meritate!!!
I blog nominati sono:
Vado a distribuire i premi alle mie amiche blogger.

Commenti

  1. Ehi ma io, se scrivi così piccolo mica riesco a leggerti!!! Siccome che sono ciecata....Complimenti per i premi comunque...te li meriti tutti!!! Smak...

    RispondiElimina
  2. ma grazieeeee :)

    però ultimamente non mi sento tanto... affidabile :)

    RispondiElimina
  3. Tranquilla, si riferisce solo alla blogger che é in te!

    RispondiElimina
  4. Grazie tesora! Finalmente ce l'ho fatta a venire a trovarti. mi sento una mamma sotto sequestro ultimamente.

    RispondiElimina

Posta un commento

Due chiacchiere con Corie ....:

Storie del blog