Facce eloquenti

Quando dovevo banalmente sincronizzare la musica da Itunes all'Iphone e per magia é scomparso Itunes dal pc e l'Iphone mi si è irrimediabilmente spento;

quando mi avvicino con l'acquolina in bocca alle 2 del pomeriggio alla macchinetta che distribuisce merendine per un pacchetto di fonzies, e il suddetto pacchetto rimane incastrato nella macchinetta ...;

quando ho passato un intero pomeriggio a cercare la chiave del cassettone antico, perfino tra le costruzioni, i puzzle e in tutti cesti dei giocattoli, e poi ho scoperto che Bimbo l'aveva nascosta nel mio stivale (che non era esattamente nella scarpiera ...);

quando sono andata a prendere Bimba a casa dei nonni alle 19, e con candore il nonno mi comunica che Bimba aveva sonno, e si era addormentata sul divano mezz'ora prima ... (per fortuna del nonno Bimba aveva la febbre);

quando il nonno quella stessa sera continuava a offrirle l'ovetto kinder e i fragoloni (a febbraio), Bimba continuava a  dire che stava male, e un minuto dopo gli ha "gomitato" tutto sul tappeto;

quando siamo andati all'Open Day della scuola elementare di Bimba, ho pestato un piede ad una signora e ho scoperto che sarà la maestra di Bimba l'anno prossimo;

quando sempre all'Open Day le bambine della scuola hanno fatto una dimostrazione di ginnastica e Bimbo gli si è lanciato incontro sul tappeto mentre facevano capriole e verticali;

quando il Dirigente si avvicina e chiede se posso scendere al bar a compragli un panino...


Commenti

  1. ora la faccia eloquente ce l'ho anch'io!
    E in più mi hai lasciato il terrore sul binomio iTunes-iPhone.

    Ilaria

    RispondiElimina
  2. eheheh
    sembra un post sulla legge di murphy....

    RispondiElimina

Posta un commento

Due chiacchiere con Corie ....:

Storie del blog