Ricchi premi e cotillon

 Ninfa  mi ha girato questo bel premio.

Ora, secondo copione, devo dire 10 cose di me, se ancora non le sapete.

1) Toglietemi tutto, ma non i miei bimbi;
2) Nonostante sia il bersaglio facile della mia ironia, e nonostante le sue facce eloquenti, non vorrei nessun altro marito se non Paul;
3) Quanto mi piace chiacchierare!!!
4) Trovo che la cioccolata sia cibo per la mente;
5) Non può passare una giornata senza una telefonata a mia nonna e a mia mamma;
6) Conosco un numero inverosimile di ninna nanne e favole, ma non fatemi fare né disegni né lavoretti manuali;
7) Cresciuta col mito del padre, sono un caso clinico da manuale;
8) Fiera di essere una bibliotecaria, anche se momentaneamente faccio altro (...)
9) Tra i punti fermi della giornata c'é il cornetto (possibilmente con cappuccino) delle 11,00;
10) Partenopea di nascita, ma non so fare pizza e caffé, tantomeno suonare il mandolino.

E ora devo girarlo ad altri 10 blogger.

1) Stefania e i suoi Libri
2) Il Mondo di Potolina
3) Mamma versione 1.0 modello Base
4) Dal bruco alla farfalla
5) Trismamma
6) Bimba Bella e Gemelli
7) La scatola con la pecora
8) Il mondo di Ale
9) I pensieri del Piccolo Principe
10) Suster di Pisa&Love

Grazie ancora, Ninfa.

Commenti

  1. Ehi ci sono anch'io! Ma grazie!
    Troppo gentile!

    RispondiElimina
  2. mi sfidi? accetto! A dopo per le 10 cose su di me!

    RispondiElimina
  3. inizio a pensare di essere una persona veramente versatile! Eh-eh! perchè sei già la terza persona nel giro di due giorno che mi conferisce questo premio! Vorrà dire che è meritato, no? ;)
    Grazie mille Corie, cercherò di tirare fuori quelle 10 cose di me che ancora non ho detto parlando e sparlando nel mio blog. A presto!
    (anche io sono fiera di essere una storica dell'arte...per quel che può contare!)

    RispondiElimina
  4. Suster me ne sono accorta solo ora ... evabbé, certe cose lievitano l'autostima ...

    RispondiElimina
  5. Tesoro!!! Grazie :D Sei troppo troppo troppo carina!! ^_^ non vale per! se questi premi me li giri sempre tu, io non riesco a rigirarteli!

    RispondiElimina
  6. Che bella sorpresa!!
    Grazie di cuore Corie!
    Questo premio mi rende felice perché innanzitutto il mio blog appena nato ha già una lettrice che lo apprezza, e poi perché hai saputo cogliere tra i miei post variegati la versatilità di interessi, di pensieri e di emozioni!
    Allora domani affronterò le 10 cose su di me...così potrai saperne di più!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. ma grazie!!!! al più presto farò un posto con questo bel premio! grazie mille!

    RispondiElimina
  8. Grazie Corieee!!!!Corro (anzi no ho male ai muscoli...) a scrivere 10 cose su di me!!!

    RispondiElimina
  9. @goldberry: a buon rendere ...
    @Ale: scrivi cose molto profonde, il tuo é veramente un bel blog
    @Potolima: un onore girarti un premio
    @Tris: sono curiosa ...

    RispondiElimina
  10. Uhm, anche io niente mandolino! ^^ per la pizza e caffè invece mi sono attivata ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao... Grazie per aver pensato a me! Ho accorpato il tuo premio ad un altro che ho ricevuto da un'altra amica blogger. Spero non ti dispiaccia.
    http://libri-stefania.blogspot.com/2011/03/ho-ricevuto-un-premio.html

    RispondiElimina
  12. Corie....grazie mille! Sei un tesoro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Due chiacchiere con Corie ....:

Storie del blog